Peaches e Turtle, i gattini accolti in una casa di riposo

Questi meravigliosi gattini sono stati accolti in una casa di riposo grazie ad un’associazione che ha voluto renderli felici

Il Prima Animal Care Center, un rifugio situato in Arizona, si occupa di accogliere e accudire i gattini che rimangono senza una mamma. Insomma, aiutano tutti i micetti che sono in pericolo di vita e riescono a farli sopravvivere.

Un giorno però, ad uno dei volontari è venuta un’idea che è stata appoggiata da tantissimi altri. Ovvero, voleva permettere agli anziani della casa di riposo locale, di prendersi cura di questi gattini. In questo modo, sia i mici che i nonni, sarebbero stati più felici.

In molti hanno appoggiato l’iniziativa e dopo averne parlano con la casa di cura, ecco che hanno iniziato a realizzare questo progetto. Peaches e Turtle sono stati i primi piccoletti a finire tra le braccia amorevoli degli anziani.

Grazie ai cuccioli, le persone ospiti hanno ritrovato un po’ di gioia ed hanno passato dei momenti meravigliosi con loro. Li hanno nutriti, puliti e coccolati e nei giorni in cui c’erano Peaches e Turtle, si respirava un’aria diversa, un’aria felice!

Insomma, questa iniziativa ha portato diversi benefici: gli anziani sono più attivi e più felici, i gattini sono accuditi amorevolmente e l’amore è tutto ciò che si respira! L’associazione è davvero entusiasta della realizzazione del progetto e non vede l’ora di ampliarlo. Chissà magari qualche micio diventerà un residente speciale nella casa di riposo!
(Fonte sito IL MIO GATTO E’ LEGGENDA)