L’INIZIATIVA

Nell’ambito delle attività volte alla restituzione dell’ex “Teatro Rossini” alla fruizione pubblica e sociale promosse dall’Agenzia Servizi alla Persona, l’Asilo Savoia ha programmato la realizzazione di un primo ciclo di iniziative culturali gratuite rivolte in particolare – ma non esclusivamente – a soggetti fragili quali anziani, giovani neet e famiglie in situazione di disagio economico, di cui si allega relativa brochure.
Nelle giornate del 14, 21 novembre e 1° e 5 dicembre p.v. con inizio alle ore 21.00, verranno riproposte alcune opere cinematografiche legate alla Città di Roma.
In coerenza con le finalità che ispirano l’iniziativa si sarà grati se si vorrà veicolarne la conoscenza e la diffusione nella cittadinanza, indicando anche eventuali soggetti o articolazioni organizzative – quali centri anziani o strutture sociali – interessate a partecipare.
Per ogni comunicazione è possibile rivolgersi alla Sig.ra Alessandra Crisari al numero +39 06 684061 o attraverso apposita email info@asilosavoia.it